Seleziona la tua lingua: 

Stucco Veneziano spatolato a MilanoMilano Decorazioni si occupa di realizzazione e applicazione Stucco Veneziano spatolato a Milano dagli anni Novanta. Collaboriamo con manodopera specializzata in modo da coordinare ogni progetti con professionalità e offrire ai clienti soluzioni su misura, dal sopralluogo iniziale fino a termine dei lavori.

Spesso si ha la necessità di apportare modifiche alle pareti della propria abitazione o ufficio, procedendo alla realizzazione di finiture delle murature con tecniche particolari. Una delle tecniche più apprezzate da anni è quella di utilizzare lo Stucco Veneziano attraverso la quale si ottiene una finitura particolare per le pareti. 

Scegliete i nostri servizi di realizzazione e applicazione Stucco Veneziano spatolato a Milano!

Lo stucco veneziano è una tecnica utilizzata da molti anni. Attualmente questa tecniche è stata notevolmente migliorata, grazie alle varie elaborazioni dei professionisti del mestiere in modo da ottenere risultati che donano agli interni un aspetto raffinato, ricercato e molto simili a quelli realizzati dai maestri dell'epoca.

Infatti, lo Stucco Veneziano è una delle finiture più eleganti utilizzate per conferire raffinatezza a un ambiente. Questo tipo di decorazione in più , non ha odori, è ignifuga, non attira la polvere, è traspirante ed è unica nel suo genere dato che si può personalizzare con sfumature che danno nuova luce agli spazi.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di realizzazione e applicazione Stucco Veneziano spatolato a Milano, non esitate a contattarci.

 

Milano Decorazioni di Barile Francesco
Via Falcone, 18
20088 - Rosate, MI
TEL. +39 347 8710247
EMAIL: info@milanodecorazioni.it